
Vinciamo noi
La voce dei 5 Stelle. Chi siamo e quale Europa vogliamo
- 115
DI COSA PARLA
“Il MoVimento 5 Stelle punta direttamente alla fondazione di un nuovo rinascimento per l’Italia che oggi passa, inequivocabilmente, per Bruxelles e Strasburgo. Il motto è andiamo a vincere in Europa per cambiare l’Italia.” Prendere o lasciare. Un libro per conoscere davvero il MoVimento 5 Stelle e il suo progetto, farsi un’opinione sulle nuove proposte e maturare un giudizio a partire dalla fonte diretta, le parole di chi quel movimento lo ha fondato. Dopo il successo elettorale del febbraio 2013, convinti che non basti più indignarsi e che sia necessario reagire, i M5S hanno stilato un programma concreto in sette punti per restituire vitalità all’Italia e tornare a essere centrali in Europa. Ai lettori il giudizio. Prefazione di: Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo.
Cosa Dicono
-
LoardAct
Si legge benissimo, facile ed esaustivo. Fa capire DAVVERO il M5s e i loro fondatori. Ci fa capire che la maggior parte della spana italiana è collisa col sistema per sopravvivere con le i nostri “rimborsi” all’editoria, soldi RUBATI dalle nostre tasche. Ovviamente CONSIGLIATO.
-
Silvana M.
Ottima analisi della diversità del movimento dai partiti oggi esistenti in Italia. Descrizione dettagliata del programma europeo del movimento atto a tutelare il futuro del nostro paese.
-
Federico C
Il pensiero chiaro di Modigliani è sempre “illuminante”. Consigliato a quanti cercano di capire il modo di uscire da questa palude italiana, che non è frutto di una crisi economica o politica, ma culturale, come viene chiarito nel testo. Una spiegazione di come il Movimento Cinque Stelle può fare ciò.