Il romanzo di Massimo Bugani in offerta a 2,99 euro

Da  |  10 Comments

Dopo lo straordinario successo di inizio anno, che ha visto “Il signore della porta di fronte” raggiungere il podio della classifica dei romanzi presenti su Amazon, abbiamo pensato di estendere la promozione. Così il romanzo di Massimo Bugani (libro d’esordio per lo scrittore bolognese) lo trovate adesso a 2,99 euro in formato eBook (ma c’è anche la versione cartacea per chi preferisce la carta).

Il signore della porta di fronte sta riscuotendo un ottimo successo, con recensioni molto positive e numeri di vendita molto buoni.

Puoi scaricarlo qui: link

Prendiamo qualche recensione da Amazon:

E’ sicuramente una descrizione del momento storico in cui viviamo e vivono i protagonisti. C’è l’Italia corrotta, moderna, ruffiana, e godereccia. E poi l’Italia dei buoni sentimenti, della forza di volontà, dell’auto psicanalisi e del volemose bene. Le disquisizioni sociali e politiche mi hanno un po’ annoiata, non pensavo certo di trovare il festival dei luoghi comuni in una storia che comunque aveva tutte le potenzialità per essere ottima. Carina la forma del racconto parallelo, ma più o meno scontato il finale. Adatto a chi ha toccato il fondo e poi è risalito contando solo solo su se stesso, ci si ritroverà. (Vittoria)

Questo libro mi ha toccato profiondamente esprimendo con chiarezza e sensibilità tanti pensieri che condivido. Un resoconto anche con lo stato e soprattutto con la politica italiana, senza mezzi termini e a cuore aperto. Consigliato a tutti coloro che hanno ancora voglia di credere che non tutti sono marci. Mi ha fatto bene. (Francesco D)

Ho incominciato a leggere questo libro pensando che fosse un giallo e mi sono trovata con un libro che analizza l’animo umano. Molto bello e consigliato per pensare e credere che ci può essere un futuro migliore (Stefania)





Redazione Adagio

Casa editrice digitale

Leggi