insult
Gianroberto Casaleggio

Insultatemi!

Insulti e risposte dalla A alla V

Da tempo vivo una crisi di identità. La prima volta mi è successo quando ho scoperto di essere un pericoloso massone, frequentatore del Bilderberg ed espressione dei poteri forti.
Anno pubblicazione: 2013 Genere: saggio

DI COSA PARLA

Da tempo vivo una crisi di identità. La prima volta mi è successo quando ho scoperto di essere un pericoloso massone, frequentatore del Bilderberg ed espressione dei “poteri forti”. La questione si è in seguito rapidamente aggravata. Identità multiple, a me del tutto sconosciute, si sono moltiplicate e con esse i giudizi severi, in larghissima parte fortemente negativi. Anch’io, in effetti, ho iniziato ad avere dei dubbi su me stesso. Come potevo non sapere? 
La mia vera personalità, epiteto dopo epiteto, insulto dopo insulto, si andava delineando. Allora, incurante del pericolo di conoscere finalmente la verità su me stesso, ho deciso di approfondire, con metodo scientifico. Una lettera dell’alfabeto alla volta.

gianro
Gianroberto Casaleggio

Presidente e socio fondatore della Casaleggio Associati. In precedenza ha ricoperto ruoli di amministratore delegato, di presidente e di consigliere delegato in società con forte indirizzo tecnologico.E' autore di numerosi libri, tra i qualio: Il web è morto, viva il web (Pro Sources), ..

Leggi