411wd7bgnZL
Massimo Bugani

Il signore della porta di fronte

La storia di due vicini di casa, non troppo vicini

Riccardo e Alessandro sono solo vicini di casa, e hanno due vite decisamente diverse. Riccardo è orfano di entrambi i genitori sin da tenera età, e vive con pigrizia i suoi giorni, nel ricordo di una ex moglie che lo ha piantato in asso. Alessandro, invece, è un leader puro.
Anno pubblicazione: 2014 Genere: romanzo

DI COSA PARLA

Riccardo e Alessandro sono solo vicini di casa, e hanno due vite decisamente diverse. Riccardo è orfano di entrambi i genitori sin da tenera età, e vive con pigrizia i suoi giorni, nel ricordo di una ex moglie che lo ha piantato in asso. Alessandro, invece, è un leader puro. Ricco, bello, con una moglie fantastica che tradisce senza alcuna remore con la moglie di un suo dipendente e con una segretaria. La vita, però, regala sorprese che nel giro di pochi giorni possono cambiare le carte in tavola. E’ quello che succederà ai protagonisti di questo romanzo dal quale vi staccherete difficilmente. Una storia che si intreccia nella corruzione, nei gol di Crespo e nelle leggi del governo Berlusconi. E che spesso sfocia in paragrafi di erotismo puro, di passione e abbandono.

massimob
Massimo Bugani

Massimo Bugani nasce nel 1978 a Bologna, città dove tuttora vive. Nel 1998 la fiaba Viaggiare, sognare viene segnalata al premio Hans Christian Andersen e successivamente pubblicata nel volume Nella baia delle favole , Edizioni Rai-Eri. Nel 2000 la favola-racconto Il pietrino spezzato ..

Leggi