Il romanzo di Massimo Bugani in offerta a 2,99 euro

Da  |  10 Comments

Dopo lo straordinario successo di inizio anno, che ha visto “Il signore della porta di fronte” raggiungere il podio della classifica dei romanzi presenti su Amazon, abbiamo pensato di estendere la promozione. Così il romanzo di Massimo Bugani (libro d’esordio per lo scrittore bolognese) lo trovate adesso a 2,99 euro in formato eBook (ma c’è anche la versione cartacea per chi preferisce la carta).

Il signore della porta di fronte sta riscuotendo un ottimo successo, con recensioni molto positive e numeri di vendita molto buoni.

Puoi scaricarlo qui: link

Prendiamo qualche recensione da Amazon:

E’ sicuramente una descrizione del momento storico in cui viviamo e vivono i protagonisti. C’è l’Italia corrotta, moderna, ruffiana, e godereccia. E poi l’Italia dei buoni sentimenti, della forza di volontà, dell’auto psicanalisi e del volemose bene. Le disquisizioni sociali e politiche mi hanno un po’ annoiata, non pensavo certo di trovare il festival dei luoghi comuni in una storia che comunque aveva tutte le potenzialità per essere ottima. Carina la forma del racconto parallelo, ma più o meno scontato il finale. Adatto a chi ha toccato il fondo e poi è risalito contando solo solo su se stesso, ci si ritroverà. (Vittoria)

Questo libro mi ha toccato profiondamente esprimendo con chiarezza e sensibilità tanti pensieri che condivido. Un resoconto anche con lo stato e soprattutto con la politica italiana, senza mezzi termini e a cuore aperto. Consigliato a tutti coloro che hanno ancora voglia di credere che non tutti sono marci. Mi ha fatto bene. (Francesco D)

Ho incominciato a leggere questo libro pensando che fosse un giallo e mi sono trovata con un libro che analizza l’animo umano. Molto bello e consigliato per pensare e credere che ci può essere un futuro migliore (Stefania)





adagioe
Redazione Adagio

Casa editrice digitale

Leggi
  • stello per sempre

    bello

  • Andreas Schmidt

    Ah dio mio, Bugani, pure un libro ci fai.

  • Thalon

    Che è, dovete lanciarlo sulla scena politica nazionale come il dibba, così anche per lui preparate un libro, così fa curriculum pure quello?

    • my_cinquestelle

      magari facessoro curriculum i libri. Purtroppo in italia fanno curriculum altre cose, tipo le condanne per danno erariale e le furbate con i contributi fatti pagare agli itaglioti. Se ci metti anche un parente indagato per bancarotta il più e fatto.

      • Simo Calle

        Mi hai tolto le parole di bocca

      • Nello_Roscini

        della serie :
        “omg
        Bugani ha scritto un libro ?

        e magari dovremmo pure leggerlo ?
        meglio le barzellette “in diretta globale” di Silvio e Matteo …
        DHO!”

  • Fulvio Utique

    Ottimo Max!

  • gabs67

    Se Bugani scrive come ragiona, dev’essere una cifra di romanzo certamente… E infatti immagino che la promozione sia dovuta al fatto che nessuno se lo è filato. Cosa comprensibile oltre che auspicabile. Ho visto tre videini informativi di questo tizio e definirlo immaturo e banale è fargli un encomio inestimabile. Però è pieno di sè questo sì, e nel blog lo spazio che gli viene dato è un orrido mistero.

  • alex pieri

    una marchetta per il consigliere del m5s… casa editrice di casaleggio, blog di grillo.. tutto in casa insomma! bella informazione!

    • gio rossi

      Quando ti svegli?
      Quando avrai 80 anni?
      E’ grazie ad italiani addormentati come te che il nostro paese e’ in mano alle mafie. Svegliati bell’addormentato che mi sono stufato di subire mafie e mafiette grazie ad italiani addormentati come te.