Le 5 applicazioni migliori per leggere eBook

Da  |  0 Commenti

Una delle sezioni più interessanti e maggiormente utilizzata dagli utenti in possesso di uno smartphone o di un tablet, è quella della lettura di un e-book. Nonostante non vi sia la stessa esperienza di lettura che con un ebook reader o con un libro cartaceo, gli utenti sfruttano molto le applicazioni presenti sul Google Play Store dedicate appunto alla lettura.

Qui di seguito abbiamo selezionato le nostre migliori 5 applicazioni, tutte completamente gratuite, che offrono un’esperienza di lettura soddisfacente per leggere eBook:

Google Play Libri: questa è l’applicazione pre-installata nei nuovi smartphone Android in quanto proprietaria di Google. Ottima soprattutto per la sincronizzazione cloud.
Amazon Kindle: proprietaria del più grosso store mondiale di libri, p l’app perfetta per chi ha acquistato molti libri nella libreria di Amazon;
Audible: uno dei migliori servizi di audio libri al mondo, sfortunatamente offre per la maggior parte libri in inglese;
Kobo Libri: codesta app sfrutta lo store di Mondadori e vale lo stesso discorso delle altre: la consigliamo se avete acquistato molti libri in tale store;
Aldiko: questa è l’applicazione più personalizzabile dal punto di vista estetico e della formattazione.

(fonte)





adagioe
Redazione Adagio

Casa editrice digitale

Leggi