Amazon: un miliardo per Twitch

Da  |  0 Commenti

Nuova maxi operazione del colosso delle vendite online Amazon che ha acquisito Twitch, portale di trasmissione streaming di giochi online, strappandolo alle mire di Google per oltre un miliardo di dollari di cui 970 milioni in contanti. Lo riferisce il Wall Street Journal.

Situata a San Francisco, Twitch consente ai giocatori online di diffondere in diretta video le loro stese imprese, e permette agli iscritti anche di comunicare tra di loro durante le fasi di gioco e commentare successivamente i video. Sito che secondo Twitch sarebbe usato ogni mese da 45 milioni di utenti.

“Come Twitch, anche noi – spiega l’amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos – siamo ossessionati con i nostri clienti: non vediamo l’ora di poter imparare da Twitch e aiutarla a mettere a punto servizi nuovi”.
“Amazon e Twitch mettono prima di tutto i clienti e ambedue credono nel futuro dei giochi online. Essere parte di Amazon ci consentirà – mette in evidenza l’amministratore delegato di Twitch, Emmet Shar – di fare ancora di più per la nostra comunità e potremo creare strumenti e servizi più velocemente”. (fonte)



adagioe
Redazione Adagio

Casa editrice digitale

Leggi